Progetti LI-FI di Geolocalizzazione Indoor / Geolocal Indoor solutions



Geolocalizzazione LI-fi Outdoor / Indoor Geolocal



I servizi di Geolocalizzazione Indoor sono i più svariati.
Quello che immediatamente viene identificato è nell'ambito museale. La luce che illumina l'opera o le aree circostanti diventa la fonte di trasmissione di informazioni di approfondimento(audio, video, testo) per i visitatori, ma limitarsi al museale è oggettivamente riduttivo. Quanto applicato al museale si può immaginare nell'espositivo in genere o nell'ambito della grande distribuzione. In questo caso il carrello "smart", con la tecnologia integrata a bordo, diventa un supporto all'acquisto. Altri ambiti di applicazione sono anche gli ambiti di logistica e archivio. Ogni luce è un punto preciso per identificare dove un oggetto, bancale o libro è stato collocato e poterlo raggiungere con semplicità.

There are more Geolocalization services than you might think.
The first things that come to mind are museum. The light is used to light a piece of art but it is also the "transmitter" for information (audio, video, text).
It's possibile to use this technology for malls with smart shopping carts or expositions for helping the customer to navigate and to find the products.